DOMANDE FREQUENTI

F.A.Q. PAGAMENTI

No, i prezzi vengono visualizzati senza IVA. L’IVA sarà applicata alla fine del carrello della spesa e sarà il 22%

E’ il sistema più utilizzato per i pagamenti online. Il modo più sicuro è quello di utilizzare PayPal. PayPal è stato scelto da migliaia di negozi online in Europa per la sua alta affidabilità.

Online non è possibile pagare con contanti o assegno.

Online non è possibile pagare con contanti o assegno.

E’ possibile pagare con bonifico bancario?

E’ possibile pagare con bonifico bancario dopo aver ricevuto la nostra email di conferma dell’ordine.

– Beneficiario: TOP MAT SRL

– Banca: UNICREDIT

– IBAN: IT39P0200811773000010844513

Il bonifico dovrà contenere le seguenti informazioni:

Nome e cognome o il nome della società che invia l’ordine.
Nostro numero d’ordine
Data dell’ordine.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione della nostra e-mail di conferma dell’ordine. Il cliente dovrà inviare copia del bonifico via e-mail all’indirizzo [email protected]

L’accredito a Top Mat srl deve essere entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma dell’ordine.Dopo 8 giorni l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato e non verrà elaborato.

Dopo il pagamento, il vostro ordine verrà elaborato secondo i tempi di produzione, dei materiali e della zona di consegna.

Una volta consegnato l’ordine al cliente, la fattura sarà inviata per e-mail.

Potete organizzare con

Abbiamo uffici commerciali ed amministrativi a Barcellona, ​​Spagna. La nostra principale produzione è in Italia. E’ possibile ordinare da qualsiasi altro stato.

Per ogni ordine effettuato tramite il sito www.topmat.it e consegnato, la fattura sarà inviata via e-mail. I dati riportati nella fattura saranno quelli che ha inviato il cliente al momento dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

F.A.Q. INVIO

I nostri articoli vengono prodotti con tecniche molto diverse a seconda del materiale e con linee di produzione separate. Produciamo e spediamo il 90% dei nostri tappeti entro 3 settimane lavorative dalla conferma ordine e della grafica.

No, non è possibile garantire un’ora di consegna esatta, ma solo il giorno. Di solito le consegne sono effetuate durante l’orario d’ufficio (dalle 9.00 a 13.00 e dalle 15.00 alle  18.00)

Di fronte allo staff di spedizione ti chiediamo di verificare che:

– Il numero di colli corrisponde a quanto indicato nella documentazione della compagnia di spedizioni.

– Verificare che l’imballaggio non sia visibilmente danneggiato, manomesso, bagnato o alterato in alcun modo.

Nel caso in cui venga trovata una di queste opzioni, invitiamo il cliente consumatore a rifiutare il pacchetto o ad accettarlo con riserva.

In caso di assenza del cliente al momento della consegna, è prevista una seconda riconsegna o un contatto telefonico da parte della società di trasporto per coordinare un secondo tentativo nelle successive 24 ore. Nel caso di persistenza dell’impossibilità di consegnare l’ordine a causa dell’assenza del Cliente e dell’impossibilità di comunicare con lo stesso per 5 giorni lavorativi, l’ordine verrà annullato e le spese relative al trasporto verranno addebitate al cliente e il pacco tornerà in fabbrica. Nel caso in cui si tratti di tappeti personalizzati, il pagamento non verrà restituito e la merce verrà restituita ai nostri magazzini.

Il nostro obiettivo è  mantenere i costi di spedizione più bassi possibile. Per questo utilizziamo diverse compagnie di spedizione Ex. GLS,  TNT , UPS, BRT.

Il costo di spedizione varia da 20 a 40 euro a seconda del peso e della dimensione del tappeto. Per i pacchetti speciali superiori a 2 metri le spese verranno indicate al momento dell’ordine.

F.A.Q. RESO DI UN PRODOTTO

Sì, per prodotti senza logo e con misure standard puoi esercitare il diritto di reso.

Non per prodotti tagliati a misura o con logo.

F.A.Q. REGISTRAZIONE E DATI PERSONALI

No, se vuoi dare un’occhiata al nostro catalogo di prodotti.

Sì, se vuoi effettuare un ordine.

Il processo di registrazione è semplice e veloce, sarà sufficiente compilare i campi richiesti. Quando invii un ordine, dobbiamo conoscere il luogo di spedizione e i dati per la fatturazione. Se abbiamo i tuoi dati ed effettui un nuovo accesso sul nostro sito, possiamo riconoscerti e mostrarti lo stato dei tuoi ordini. I tuoi ordini e le tue informazioni personali saranno protette da password. Le informazioni su di te saranno utilizzate per aggiungerle alla nostra mailing list, verrai informato sulle iniziative o promozioni di Top Mat. Se non desideri ricevere alcuna comunicazione, clicca sulla casella appropriata durante la registrazione.

Sì, puoi cancellare il tuo account inviando una email a [email protected] e specificando la “cancellazione dei miei dati personali”

Attenzione !!! la cancellazione è definitiva e tale account non sarà più possibile utilizzarlo nuovamente. Per procedere con nuovi ordini sarà necessaria una nuova registrazione.

Sì, puoi modificare i dati di accesso, password e dati personali all’interno della sezione “dati personali”

No. Le newsletter, le notizia sul prodotto, gli aggiornamenti sul mercato tessile e le nuove promozioni commerciali su www.topmat.it saranno inviate solo dopo il tuo consenso per la ricezione.

F.A.Q. ORDINI

No, non è possibile apportare modifiche, ma è possibile annullare l’ordine nelle prime 24 ore.

Sì, è possibile ordinare. E’ necessario compilare i campi con i dati della società e i dati necessari per la fatturazione

No, è possibile ordinare un unico tappeto o quanti ne vuoi.

F.A.Q. VARIE

Sì, possiamo anche produrre altri tipi di tappeti, ma per motivi pratici non sono visibile sul nostro sito web. Per qualsiasi ordine speciale, dimensioni, colori potete contattarci tramite [email protected], troveremo insieme la soluzione alle vostre idee.

Se hai problemi ad inviare l’ordine online o desideri parlare con uno dei nostri operatori, invia una email a [email protected] con il tuo numero di telefono. Sarai chiamato al più presto.