SCOPO

Le Condizioni Generali d’Uso, l’Informativa sulla privacy e le Vendite (le “Condizioni generali”) regolano l’uso del sito Web www.topmat.it che Top Mat s.r.l. con Partita IVA 02990060234 mette a disposizione delle persone che accedono al suo sito Web al fine di fornire informazioni su prodotti e servizi, collaboratori propri e / o di terze parti e facilitare l’accesso a loro, così come la contrattazione di beni e servizi attraverso di essa.

Top Mat s.r.l., con sede legale in Via della meccanica n. 10, 37139 Verona, ​​è una società proprietaria di questo sito Web il cui utilizzo è regolato da questo documento, con numero p.iva 02990060234. Per contattare Top Mat s.r.l., è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail sopra riportato, nonché l’indirizzo e-mail info@topmat.it.

A causa della natura stessa del sito Web, nonché del suo contenuto e scopo, la totalità pratica della navigazione che può essere effettuata dallo stesso deve essere effettuata godendo dell’accettazione delle condizioni del Cliente, che viene acquisito in base alle procedure raccolte in esso. Pertanto, la suddetta condizione del Cliente implica l’adesione alle Condizioni Generali nella versione pubblicata al momento dell’accesso al Sito Web. Top Mat si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, la presentazione e la configurazione del sito Web, nonché le presenti Condizioni Generali. Pertanto, Top Mat consiglia al Cliente di leggerlo attentamente ogni volta che accede al sito Web.

In ogni caso, ci sono pagine del sito Web accessibili al pubblico in generale, in merito alle quali Top Mat desidera anche rispettare i propri obblighi legali, nonché regolarne l’utilizzo. In questo senso, gli utenti che accedono a queste parti del sito Web accettano di essere soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti nelle presenti Condizioni generali, nella misura in cui ciò possa applicarsi a loro.

Infine, a causa della natura di questo sito Web, i cambiamenti nel contenuto delle presenti Condizioni generali possono essere modificati o inclusi. Pertanto, il Cliente, così come altri utenti, sono tenuti ad accedere alle presenti Condizioni generali ogni volta che accedono al sito Web, assumendo che si applichino le condizioni corrispondenti in vigore al momento del loro accesso.

ACCESO Y SEGURIDAD

El acceso a los Servicios requiere el registro previo de los usuarios, una vez acepten las Condiciones Generales, pasando a ser considerados como Clientes .

El identificador del Cliente estará compuesto por su dirección de correo electrónico y una contraseña. Para el acceso a la cuenta propia del Cliente, será necesario la inclusión de este identificador, así como de una contraseña que deberá contener como mínimo 8 caracteres entre números, mayúscula y minúscula.

El uso de la contraseña es personal e intransferible, no estando permitida la cesión, ni siquiera temporal, a terceros. En tal sentido, el Cliente se compromete a hacer un uso diligente y a mantener en secreto la misma, asumiendo toda responsabilidad por las consecuencias de su divulgación a terceros.

En el supuesto de que el Cliente conozca o sospeche del uso de su contraseña por terceros, deberá modificar la misma de forma inmediata, en el modo en que se recoge en el Sitio Web.

ACCESSO E SICUREZZA

L’accesso ai Servizi richiede la precedente registrazione degli utenti. Una volta che accettano le Condizioni Generali, vengono considerati Clienti.

L’identificatore del cliente sarà composto dal suo indirizzo e-mail e una password. Per accedere all’ account del Cliente, sarà necessario includere questo identificatore, nonché una password che deve contenere almeno 8 caratteri tra numeri, maiuscoli e minuscoli.

L’uso della password è personale e non trasferibile e l’assegnazione, anche temporanea, a terzi non è consentita. A tale proposito, il Cliente si impegna a fare un uso diligente e a mantenerlo segreto, assumendosi la piena responsabilità delle conseguenze della sua divulgazione a terzi.

Nel caso in cui il Cliente conosca o sospetti l’uso della sua password da parte di terzi, deve modificarla immediatamente, nel modo in cui viene raccolta sul sito Web.

CORRETTO UTILIZZO DEI SERVIZI

Il Cliente si impegna a utilizzare i Servizi in modo diligente, corretto e lecito e, in particolare, a puro titolo di esempio e non limitativo. Si impegna ad astenersi da:

– Utilizzare i Servizi in modo, con scopi o effetti contrari alla legge, alla moralità e ai buoni costumi o all’ordine pubblico generalmente accettati.
– Riprodurre o copiare, distribuire, consentire l’accesso del pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i Servizi, a meno che non sia autorizzato dal titolare dei diritti corrispondenti o sia legalmente consentito.
– Eseguire qualsiasi atto che possa essere considerato una violazione di diritti di proprietà intellettuale o industriale appartenenti a Top Mat o terze parti.
– Utilizzare i Servizi e, in particolare, le informazioni di qualsiasi tipo ottenute attraverso il sito Web per inviare pubblicità, comunicazioni a fini di vendita diretta o con qualsiasi altro tipo di scopo commerciale, messaggi non richiesti indirizzati a una pluralità di persone indipendentemente dal suo scopo, nonché dal marketing o dalla diffusione di tali informazioni in alcun modo.

Il Cliente sarà responsabile per i danni e le perdite di qualsiasi natura che Top Mat potrebbe subire, in occasione o in conseguenza della violazione di uno qualsiasi degli obblighi di cui sopra, nonché di qualsiasi altro incluso nelle presenti Condizioni Generali e / o quelle imposte dalla legge in relazione all’uso del sito Web.

Top Mat s.r.l. controllerà in ogni momento il rispetto dell’attuale sistema legale e avrà il diritto di interrompere, a sua esclusiva discrezione il servizio o escludere il Cliente dal sito Web in caso di presunta esecuzione, completa o parziale, di uno qualsiasi dei reati o reati stabiliti dall’attuale Codice Penale o in caso di osservanza di comportamenti che, a giudizio di Top Mat s.r.l., sono contrari alle presenti Condizioni Generali.

DIRITTI DI PROPRIETÀ

Tutti i contenuti del sito Web, come testi, grafica, fotografie, loghi, icone, immagini, nonché design grafico, codice sorgente e software, sono di proprietà esclusiva di Top Mat s.r.l. o soggetti terzi, i cui diritti a tale riguardo detengono legittimamente Top Mat s.r.l., essendo pertanto protetti dalla legislazione nazionale e internazionale.

È severamente vietato l’uso di tutti gli elementi della proprietà industriale e intellettuale a fini commerciali, nonché la loro distribuzione, modifica, alterazione o decompilazione.

La violazione di uno qualsiasi dei suddetti diritti può costituire una violazione di queste disposizioni, nonché un reato punibile ai sensi degli articoli 270 e seguenti del Codice Penale.

Quei Clienti che inviano osservazioni, opinioni o commenti al Sito Web tramite il servizio di posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo, nei casi in cui, a causa della natura dei Servizi, ciò sia possibile, si intende che autorizzano Top Mat s.r.l. per riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica, trasformazione ed esercizio di qualsiasi altro diritto di sfruttamento, di tali osservazioni, opinioni o commenti, per tutto il tempo di protezione del copyright che è legalmente fornito e senza limitazione territoriale. Resta inoltre inteso che questa autorizzazione è rilasciata gratuitamente.

I reclami che potrebbero essere presentati dai Clienti in relazione a possibili violazioni dei diritti di proprietà intellettuale o industriale su uno qualsiasi dei Servizi di questo sito Web devono essere indirizzati al seguente indirizzo di posta elettronica: info@topmat.it.
Top Mat non è responsabile dell’uso che il Cliente eseguire i servizi del sito Web o le sue password, nonché qualsiasi altro materiale relativo, violando i diritti di proprietà intellettuale o industriale o qualsiasi altro diritto di terzi.
Il Cliente è tenuto a ritenere Top Mat s.r.l. non responsabile, per eventuali danni, sanzioni, spese (incluse, senza limitazione, spese legali) o civili, amministrativi o di qualsiasi altra responsabilità che Top Mat s.r.l.  potrebbe subire. In relazione alla violazione o alla conformità parziale o difettosa da parte del cliente di quanto stabilito nelle presenti Condizioni generali o nella legislazione applicabile e, in particolare, in relazione agli obblighi in materia di protezione dei dati personali raccolti in queste condizioni o stabilite nella LOPD e nei regolamenti di sviluppo.

LINK AD ALTRI SITI WEB

Top Mat s.r.l. non garantisce né si assume alcun tipo di responsabilità per i danni e le perdite subiti dall’accesso ai Servizi di terzi attraverso collegamenti o collegamenti dei siti collegati né sull’accuratezza o l’affidabilità degli stessi. La funzione dei collegamenti che compaiono in Top Mat s.r.l. è esclusivamente quella di informare il Cliente sull’esistenza di altre fonti di informazioni su Internet, dove è possibile espandere i Servizi offerti dal Portale.

Top Mat s.r.l. non sarà in alcun caso responsabile per il risultato ottenuto attraverso detti link o per le conseguenze derivanti dall’accesso dei Clienti ad essi. Questi servizi di terze parti sono forniti da essi stessi quindi Top Mat s.r.l. non può controllare e non controlla la legalità dei Servizi o la loro qualità. Di conseguenza, il Cliente deve prestare la massima attenzione nella valutazione e nell’uso delle informazioni e dei servizi esistenti nei contenuti di terzi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Per qualsiasi domanda interpretativa o litigiosa che possa sorgere, si applicherà la legislazione italiana e, in caso di controversia, entrambe le parti si impegnano a presentare, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali e dei tribunali della città da Verona.